I tuoi risultati di ricerca
21/04/2015

Cosa vogliono sapere gli ospiti

I suggerimenti dei nostri host su cibo economico e altre cose da vedere nelle vicinanze erano giusti. Ritorneremo sicuramente di nuovo! “

“Ho viaggiato molto e abbastanza indipendente, nel senso che normalmente mi piace capire le cose da solo, ma non c’è dubbio: il nostro ospite ha aggiunto un grande valore alla mia esperienza.”

“La guida alle informazioni sul quartiere che il nostro host ci ha inviato in anticipo durante il nostro soggiorno è stata fantastica e abbiamo provato alcuni dei consigli sulla lista.”

Per noi non è stato difficile capire che la posizione sia molto importante per gli ospiti che prenotano su casavacanze.com .
Ciò che invece è risultato essere più difficile è stato risolvere l’enigma che questo argomento ci ha messo davanti: Cosa vogliono davvero i turisti?

Da un lato ci sono i viaggiatori: vogliono sapere tutto su dove stanno andando subito, ciò li aiuta a decidere dove prenotare e pianificare il loro viaggio. Dall’altra parte ci sono gli host, molti dei quali naturalmente vogliono mantenere la privacy, soprattutto prima che una prenotazione sia confermata, e altri che vogliono condividere subito ogni dettaglio.

Esiste un modo per comunicare i dettagli sulla posizione desiderati da un ospite senza lasciare che l’host dia troppi dettagli sula su posizione?

Noi pensiamo di si.

Dove devo andare? Come ci arrivo? Come riceverò una chiave per lo spazio? Come posso pianificare cosa fare durante il mio viaggio?

Abbiamo scritto una breve lista con dei consigli utili.

  • Metti i tuoi ospiti a proprio agio dando loro tutte le informazioni di cui avranno bisogno in anticipo invece di farli aspettare fino all’ultimo minuto.
    Con l’avvicinarsi di un viaggio, l’ansia aumenta per gli ospiti. Ciò stabilisce immediatamente la fiducia e molto probabilmente ti farà guadagnare un’ottima recensione, e ottime recensioni porteranno più  prenotazioni.
  • Dai dei consigli in anticipo per consentire agli ospiti di pianificare il loro viaggio.
    Compilare la tua guida su casavacanze.com . Questo è un ottimo modo per compilare i tuoi consigli e semplifica la ricerca e il riutilizzo per i futuri ospiti.
  • Dai un approccio personale al tuo annuncio. Consiglia le cose che fai realmente!
    Una guida turistica potrebbe fornire consigli basati su ciò che si pensa possa piacere a un turista medio, ma i tuoi suggerimenti possono essere più personalizzati e quindi utili e apprezzati.

Per ulteriori consigli leggi anche

Condividi