Cerca
I tuoi risultati di ricerca
21/04/2015

Come essere un ottimo Padrone di casa per i tuoi ospiti

Qui di seguito alcuni semplici passaggi che ogni host può seguire per impedire all’hosting di diventare più un lavoro ingrato che una ricompensa.

Talvolta i proprietari di casa, sono così dediti al loro ruolo che spendono più del tempo necessario per le loro proprietà e i loro ospiti.

E’ importante delimitare gli spazi e i tempi tra vita privata e casa vacanze.

Determina i tuoi obiettivi

Stai ospitando principalmente per guadagnare soldi? Per compagnia? Per creare più arte o condividere i pasti che ti piace preparare? Quindi è importante riconoscere e sentirsi bene su come l’hosting si allinea e supporta questi obiettivi.

Per alcuni, aprire una casa vacanze è un mezzo per mantenere il proprio appartamento, rientrando delle spese. Per altri  l’obiettivo è diverso. Magari è quello di offrire un ottimo posto economico per soggiornare in una bella cittadina e offrire agli ospiti l’opportunità di vivere come le persone del posto. Sono orgogliosi di poter condividere la propria esperienza di vita.

Circondati di risorse

E per risorse, quelle persone che puoi chiamare , ad esempio, se devi riavere da qualcuno le chiavi 12:00, quando lavori in un ufficio dall’altra parte della città, e non puoi essere presente tu.

Ciò include una comunità di amici, vicini affini, un servizio di pulizia o poche persone che sono disposte a lavorare part-time, o a ore, barattare o pagare per la pulizia, per la riconsegna delle chiavi e salutare quando non si è in grado di farlo da soli.

Per altri consigli leggete

Condividi